Come Preparare le Valigie per un Viaggio


Quando dobbiamo partire per un viaggio imminente, i problemi più grossi li danno le valigie, perché magari non riusciamo a sistemare le cose a dovere. A questo proposito ho deciso di realizzare questa guida che spiega come preparare le valigie per un viaggio.

Occorrente
Valigie
Borsoni

Per economizzare al meglio lo spazio, consiglio di portarci dietro per il viaggio solo un trolley, o una valigia piccola e un piccolo borsone. Adesso vi spiegherò come sistemare al meglio il vostro abbigliamento, cosmetici e gli altri vostri averi all’interno di questi due. Cominciamo dal nostro trolley.

Nel trolley dovremo inserire esclusivamente il nostro abbigliamento, quali magliette, felpe, pantaloni ecc… ma anche alcuni accessori come sciarpe, guanti e cinture, comunque cose che non occupano uno spazio eccessivo. Per prima cosa disponiamo i pantaloni sul fondo che si stropicciano meno facilmente, sopra di questo le magliette. In caso avete camicie devono essere disposte in alto ai vostri vestiti. Dopo di che spargete per la valigia gli accessori.

Nel borsone dovrete inserire diversi sacchetti. In un sacchetto andranno i cosmetici, in un altro sacchetto le mutande, in un altro le scarpe e così via, tutta la roba che non sia l’abbigliamento del trolley dovete dividerla in gruppi da inserire in sacchetti, da inserire a loro volta nel borsone. Ecco come preparare le valigie.

Comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *